TERRITORIO E QUALITA' DELL' ACQUA

Senese

Nuove Acque avvia la selezione di profili tecnici per la formazione di due graduatorie

Nuove Acque, il gestore del servizio idrico di Arezzo e provincia e parte della provincia di Siena, ha aperto le selezioni per la formazione di due graduatorie finalizzate all’assunzione a tempo determinato di addetti agli impianti e addetti alle reti idriche e fognarie, entrambi con contratto di II° livello CCNL. La graduatoria avrà una durata di almeno 12 mesi e fino a un massimo di 24.

I profili ricercati per entrambe le posizioni svolgeranno attività di conduzione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e delle reti idriche e fognarie, eseguendo il servizio anche in reperibilità secondo le modalità previste da Nuove Acque. Per le due figure sono richieste rispettivamente conoscenze tecniche elettriche ed elettromeccaniche, idrauliche e impiantistiche, con particolare riferimento al settore idrico.

È necessario inoltre avere una conoscenza di base della normativa in tema di protezione ambientale e sicurezza sul lavoro, buone capacità di apprendimento e disponibilità agli spostamenti all’interno del territorio di competenza di Nuove Acque.

Le candidature sono aperte fino al 28 dicembre 2017. Le modalità per presentare le domande e le specifiche dei requisiti obbligatori richiesti sono disponibili sul sito www.nuoveacque.it nella sezione “Lavora con noi”.