Nuove Acque: si prende cura dell'acqua

Risposte alle domande più frequenti

Cosa è la predisposizione all'allacciamento?
  Leggi risposta Leggi la Risposta
Come richiedere una predisposizione?
  Leggi risposta Leggi la Risposta
Cosa è necessario fare per la stipula di un nuovo contratto di fornitura?
  Leggi risposta Leggi la Risposta
Quali sono gli oneri per attivare una nuova fornitura in caso di predisposizione esistente?
  Leggi risposta Leggi la Risposta
Quanto tempo trascorre tra la stipula del contratto e la posa in opera del contatore?
  Leggi risposta Leggi la Risposta
Cosa occorre per subentrare/volturare un'utenza già esistente?
  Leggi risposta Leggi la Risposta
Quali sono gli oneri per subentrare/volturare un'utenza già esistente?
  Leggi risposta Leggi la Risposta
Come posso variare il mio profilo tariffario da Non Residente a Domestico Residente?
  Leggi risposta Leggi la Risposta
Cosa serve per risolvere il contratto di utenza con rimozione del contatore (disdetta)?
  Leggi risposta Leggi la Risposta
Come vengono rimborsate le bollette a credito del cliente (es. conguagli negativi)?
  Leggi risposta Leggi la Risposta
Quali sono gli orari di apertura degli sportelli?
  Leggi risposta Leggi la Risposta
Come posso proficuamente presentare un reclamo?
  Leggi risposta Leggi la Risposta
Qual'è il criterio di fatturazione di Nuove Acque S.p.A.?
  Leggi risposta Leggi la Risposta
Quando è possibile attivare la domiciliazione bancaria (RID)?
  Leggi risposta Leggi la Risposta
Quali oneri comporta la sostituzione o cambio del contatore?
  Leggi risposta Leggi la Risposta
In caso di consumo molto più alto del normale cosa posso fare?
  Leggi risposta Leggi la Risposta
Esistono agevolazioni tariffarie per utenti che gravano in condizioni economiche disagiate?
  Leggi risposta Leggi la Risposta


Direzione: Arezzo, Via Montefalco 49/55 Sede legale: Arezzo, Loc. Poggio Cuculo Fraz. Patrignone P.Iva 01616760516