TERRITORIO E QUALITA' DELL' ACQUA

Senese

LAVORA CON NOI

Con delibera del Consiglio di Amministrazione del 17 febbraio 2010, la Società si è dotata di un regolamento per la selezione del personale nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità.
In attuazione di quanto previsto dal Regolamento gli avvisi di selezione del personale sono resi pubblici mediante l'inserimento nel sito internet http://www.nuoveacque.it/, nella sezione dedicata "AVVISI DI SELEZIONE" all'interno della pagina LAVORA CON NOI.

La Società si riserva la facoltà di dare ulteriore pubblicità agli avvisi attraverso inserzioni su giornali locali, inserimento nei siti dedicati dei Centri per L'impiego e/o mediante altre forme di divulgazione e pubblicazione ritenute opportune.

Modifiche ed integrazioni relative agli avvisi di selezione  saranno rese note tramite mediante pubblicazione sul sito internet http://www.nuoveacque.it/, nella sezione dedicata "AVVISI DI SELEZIONE" all'interno della pagina LAVORA CON NOI.
Con identiche modalità saranno rese note  tutte le fasi della selezione in corso di svolgimento, gli esiti delle prove previste e la graduatoria finale.
I candidati eventualmente interessati a partecipare alle selezioni pubblicate dalla Società sono invitati a consultare il sito con regolarità.